Seguici su

Houston Rockets

NBA: Rockets, D’Antoni: “Abbiamo perso il nostro swag”

Rockets sconfitti anche a Portland

L’impatto dei Rockets con la nuova stagione è stato a dir poco brusco e il record 1-5 ne è solo la diretta conseguenza.  L’infortunio di Harden e le difficoltà d’inserimento di Carmelo Anthony sono alcuni dei temi caldi per il coaching staff dei texani.

Mike D’Antoni, da parte sua, cerca di mantenere la calma e non perde la vena di sarcasmo e ironia. Di seguito quanto dichiarato nel post-partita di Portland ai microfoni di Tim McMahon di ESPN:

“Abbiamo smarrito il nostro swag e siamo sui talloni, Chiederò al nostro addetto alle analytics, ma credo di poter affermare che siamo matematicamente ancora in corsa [per i Playoff]. Prima risolviamo i problemi, meglio sarà [per la nostra stagione]. Sono giù [di morale], come tutti, ma non ho perso fiducia. ” 

NIENTE PANICO

Lo spogliatoio non si perde d’animo e cerca di fare quadrato per superare il momento difficile. Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Carmelo Anthony:

“Quando le cose cominciano ad andar male vanno male per davvero ed è facile farsi prendere dalla negatività. Da parte mia farò il possibile affinché non succeda. Adesso dobbiamo continuare a lottare. […] Faremo di tutto per uscire da questa situazione. Si tratta solo di vincere quella singola partita e recuperare la sensazione che si ha dopo un successo. Fa specie dirlo per una squadra che è reduce da una stagione da 60 vittorie.”

Chris Paul vuole voltare pagina sin dal prossimo impegno in calendario:

“Per fortuna dobbiamo giocarne 82. […] Nessuno avrà compassione nei nostri confronti, dobbiamo migliorare e non piangerci addosso.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Toronto vince contro Phila. Imbarazzo Houston. Bene Boston e Thunder

NBA, continua la tensione Beverley-Westbrook

Lonzo Ball: “Ho bisogno di essere più attivo”

Kobe Bryant nominato Gobal Ambassador della Coppa del Mondo FIBA 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets