Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Toronto vince contro Phila. Imbarazzo Houston. Bene Boston e Thunder

I risultati della notte NBA portano in dote una serie di sorprese: Houston non è più in grado di vincere mentre i Clippers di Gallinari perdono contro i Thunder. Bene invece Boston e Toronto.

Precedente1 di 2

Nella notte sono arrivate altre sentenze tra cui la conferma della buona vena di Toronto che vince contro Philadelphia grazie al solito Kawhi Leonard. Bene anche Celtics e Oklahoma. Da rivedere invece Houston: un’altra pesante sconfitta. Di seguito tutti i risultati NBA.

 

Charlotte Hornets-Miami Heat 125-113 

Bastano un Tony Parker formato San Antonio più un 13/28 dall’arco (46%) per far si che gli Hornets regolassero tra le mure amiche i Miami Heat. Charlotte parte subito forte con Kemba Walker in cabina di regia, dall’altra parte Miami rimane in equilibrio fino al termine dei primi 12 minuti grazie alle arrembate di D-Wade (19 punti a fine partita). Nel secondo e terzo quarto, gli Hornets danno lo strappo decisivo alla partita salendo di livello con Parker che comincia a prendere per mano la squadra fino a fine partita quando piazzerà la tripla della sicurezza (+10) a 1 minuto abbondante dal termine. Da segnalare l’ottima prestazione di Malik Monk: 20 punti in 23 minuti di gioco, 7/10 dal campo. Dall’altra parte, come già anticipato, non sono bastati i 19 di Wade, top scorer della sua squadra.

 

Highlights

 

Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks 136-114 

Incredibile ma vero i Cleveland Cavaliers, senza Kevin Love, trovano la prima W stagionale. Dopo il licenziamento di coach Lue, i Cavs hanno reagito bene regolando Atlanta che è rimasta in partita sostanzialmente per 36 minuti prima di cedere pesantemente nell’ultimo quarto. Gli Hawks hanno pagato eccessivamente la tassa dei tiri liberi concessi ai padroni di casa (33/43 dalla lunetta contro un misero 11/17). Da sottolineare la bella prestazione di Rodney Hood autore di 26 punti con un discreto 9/13 dal campo. Sono ben 7 i giocatori di Cleveland in doppia cifra a fine partita tra cui spiccano Cedi Osman (20 punti) e la doppia-doppia di Thompson. Per gli Hawks ci sono 24 punti di Trae Young in 31 minuti di gioco (9/13 dal campo, 3/4 dall’arco) e i 22 di un perfetto Alex Len (9/9 dal campo).

 

Highlights

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA