Seguici su

News NBA

Bronny James valuterà se entrare nel Draft NBA 2024 dalle squadre interessate

Il figlio di LeBron ancora indeciso se dichiararsi eleggibile

come sta Bronny James

Due mesi prima della Lottery e tre mesi prima del Draft NBA 2024, ora sappiamo di più sulle intenzioni di Bronny James riguardo il suo futuro. Le ultime dichiarazioni del suo agente Rich Paul (che è ovviamente anche quello del padre LeBron, ndr) sottolineano come Bronny potrebbe valutare di dichiararsi eleggibile solamente nel caso in cui dovesse trovare squadre interessate e ‘tailor made’ per la sua crescita:

“Non diamo tanta importanza alla presenza di un giovane giocatore come Bronny nella Lottery, quanto alla sua presenza nella squadra giusta e nella situazione giusta per la sua crescita.”

Secondo il suo agente, Bronny James si presenterà quindi al Draft se e solo se lui e il suo entourage saranno soddisfatti dei diversi feedback che riceveranno dalle franchigie, man mano che si avvicinerà il mese di giugno. La cosa più importante è atterrare nel posto giusto, non essere selezionati il ​​più in alto possibile. Rich Paul spiega che LeBron vorrebbe soprattutto che suo figlio possa “essere padrone del proprio destino” e quindi segua la propria traiettoria di carriera. Al suo fianco o lontano da lui.

Per quanto riguarda la sua prima stagione nella NCAA, interrotta dall’arresto cardiaco l’estate scorsa a causa di una malformazione, Bronny James sta viaggiando con una media di 5.3 punti, 2.8 rimbalzi e 2.4 assist con i Trojans (tirando con il 37% complessivo dal campo e 62% ai tiri liberi). Numeri certamente non clamorosi che hanno ‘giustificato’ la sua assenza dai Mock Draft delle principali testate americane.

 

Leggi Anche:

LeBron James supera i 40.000 punti segnati in NBA: è sempre più leggenda

NBA, altro record per LeBron James: bastano 9 punti per raggiungere quota 40mila

Risultati NBA, Toronto a picco con Golden State. Scottie Barnes out per infortunio

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA