Seguici su

New York Knicks

NBA, sconfitta storica per Cleveland, i Knicks portano la serie sul 2-1

I Cavs cadono alla Mecca del basket

Finisce 79-99 per i padroni di casa in un Madison Square Garden infuocato. La squadra di coach Bickerstaff non è mai veramente riuscita a tornare in partita dopo il secondo quarto chiuso con un parziale di 15-28 per i Knicks.

Ancora una volta, Jalen Brunson monumentale per New York con i suoi 21 punti assieme a R.J. Barrett (19 punti). Partita terribile al tiro, invece, per Julius Randle che chiude con 11 punti e 3/15 dal campo (20%).

Ai Cleveland Cavaliers non basta il solito Donovan Mitchell, che ha concluso la partita con 22 punti, 7 rimbalzi e 5 assist. Serata terribile per Darius Garland che ha chiuso con 10 punti e 4/21 al tiro (19%).

 

Per la prima volta in questa stagione (regular season e Playoff) una squadra ha segnato meno di 80 punti complessivi. Statistica incredibile, ma che ci fa rendere conto di quanto sia stata senza precedenti questa stagione in termini di scoring.

 

Jalen Brunson: “Questo posto è incredibile”

Le parole di Brunson dopo la partita:

“Questo posto è incredibile, semplice. Sono veramente contento, io cerco di dare il massimo essendo concentrato per 48 minuti. La fiducia che i miei compagni ripongono in me significa molto. Giochiamo di squadra e cerchiamo di fare tutto per vincere. Oggi è stato bello, ma domenica dobbiamo essere concentrati come stasera.”

Donovan Mitchell: “Non abbiamo segnato un tiro”

Queste le parole della stella dei Cavs nel post-partita:

“Ci è mancata la fisicità. All’inizio della partita ci hanno preso 3 o 4 rimbalzi offensivi perché non abbiamo aiutato i nostri big a rimbalzo. E’ stata una partita complicata e ruvida, i tiri non entravano ma ho cercato di combattere fino alla fine. Sistemeremo quello che c’è da sistemare, oggi non abbiamo segnato un tiro, marcato o libero che fosse. E’ anche colpa mia, ci siamo dati la zappa sui piedi giocando con un ritmo troppo alto, ho perso 6 palloni e questo è stato vantaggioso per loro.”

 

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James risponde a Dillon Brooks: “Le sue sono solo cavolate. Pronto a giocare Gara 3”

Playoff NBA, infortunio Kawhi Leonard: out anche in Gara 4 contro Phoenix

Playoff NBA, Nuggets a un passo dallo sweep sui Timberwolves

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks