Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, offerta Pacers e risposta Suns: Deandre Ayton resta a Phoenix

I Suns rinunciano definitivamente a Kevin Durant?

deandre ayton

Succede di tutto nella notte NBA. Giusto qualche minuto dopo aver firmato una maxi offerta dagli Indiana Pacers dal valore di $133 milioni in 4 anni, il restricted free agent Deandre Ayton ha finalmente scoperto il suo futuro team dopo queste settimane di rumors quando i Phoenix Suns hanno matchato l’offerta. Il giovane centro resterà quindi in Arizona.

La più ingente offerta mai presentata ad un restricted free agent nella storia dell’NBA non ha spaventato la franchigia di coach Monty Williams che, dopo aver rifiutato di offrire un estensione al massimo salariale al giocatore lo scorso ottobre ha deciso ora tenersi stretto le prestazioni dell’ex prima scelta 2018. L’intenzione è quella di ripetere la cavalcata dell’anno scorso e tornare a competere insieme a Chris Paul e Devin Booker per l’anello.

Con Deandre Ayton ai Suns sfuma l’ipotesi Kevin Durant

Con Deandre Ayton destinato a rimanere il centro titolare dei Suns, Phoenix dice addio ad ogni possibile scenario di scambio per arrivare a Kevin Durant. Il contratto appena firmato dal bahamese infatti vieta alla squadre di poter tradare il giocatore fino a metà gennaio, data per la quale tutti si immaginano Kevint Durant abbiamo già trovato casa.

A meno che i Brooklyn Nets non vogliano sedersi al tavolo delle trattative per un scambio che non preveda il centro, è altamente improbabile immaginarsi KD35 in Arizona l’anno prossimo, nonostante lo stesso giocatore aveva indicato Phoenix come una delle mete preferite.

 

Leggi anche

Mercato NBA 2022, Jabari Walker firma con i Portland Trail-Blazers

Eurobasket 2022, pubblicata la lista dei 17 Azzurri convocati per il Training Camp

Mercato NBA, Jazz e Knicks discutono di Donovan Mitchell

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024