Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Austin Rivers firma con Minnesota

Contratto annuale per l’ex giocatore dei Nuggets

Twolves

Minnesota Timberwolves continuano a riempire il proprio roster: alla corte di coach Finch si aggiunge anche Austin Riversfree agent dopo l’avventura dello scorso anno ai Denver Nuggets. Per lui contratto di un anno come rivelano i suoi agenti a ESPN.

Austin Rivers riparte dai TWolves

Dopo due stagioni ai Denver Nuggets, Austin Rivers si trasferisce ai TWolves sulla scia dello scambio che ha portato Rudy Gobert a Minnesota: per strappare il centro di Utah, Minnie ha dato via molti giocatori della panchina tra cui Patrick Beverley. Serviva dunque un rincalzo e il profilo di Rivers soddisfava tutti i requisiti richiesti, come scrive Adrian Wojnarowski di ESPN.

Come riportano i suoi agenti Dave Spahn e Aaron Mintz di CAA Sports a ESPN, Austin Rivers si legherà per un anno ai Minnesota Timberwolves ma non hanno rivelato le cifre dell’accordo. Nella scorsa stagione ai Denver Nuggets Rivers ha giocato 67 partite, viaggiando con una media di 6.0 punti, 1.7 rimbalzi e 1.3 assist.

Con la maglia di Minnesota Rivers si appresta a iniziare la sua 13esima stagione NBA dove ha vestito le maglie di New OrleansClippersWizardsRocketsKnicks.

A Minnesota arriva anche Kyle Anderson

I Timberwolves non firmano solo Austin Rivers, ma anche Kyle Anderson: accordo trovato qualche settimana fa, con l’ormai ex giocatore dei Grizzlies si trasferisce a Minnesota sulla base di un biennale da 18 milioni di dollari. Nella scorsa stagione ha giocato 69 partite con una media di 6.7 punti, 5.3 rimbalzi e 2.7 assist.

 

Leggi anche:

NBA, bienvenue Joel Embiid! Il centro diventa cittadino francese

Mercato NBA, offerta Pacers e risposta Suns: Deandre Ayton resta a Phoenix

Mercato NBA, Caldwell-Pope rinnova con i Denver Nuggets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024