Seguici su

Memphis Grizzlies

Mercato NBA, John Konchar prolunga il proprio contratto con i Grizzlies

Resilienza, lavoro e voglia di dimostrare il proprio valore: Konchar prolunga con i Grizzlies con tanto di adeguamento dello stipendio

memphis grizzlies kevin durant

Secondo le indiscrezioni raccolte da Adrian Wojnarowski, giornalista di punta della redazione di ESPN, John Konchar, guardia di proprietà dei Memphis Grizzlies, firmerà un prolungamento contrattuale di natura triennale dal valore totale di $19 milioni garantiti con la franchigia del Tenesse.

A confermare la trattativa, proprio tramite confronto con la redazione di ESPN, è stato George Langberg, agente e rappresentante legale del giocatore.

Konchar ha giocato quattro stagioni in NCAA con la maglia dei Perdue-Ft.Wayne Mastodons, unico college di Division One ad aver formulato un’offerta di borsa di studio a suo vantaggio. Nonostante egli fosse diventato l’unico giocatore nella storia della NCAA a registrare almeno 2000 punti, 1000 rimbalzi, 500 assist e 200 palloni recuperati nel corso dell’intera carriera universitaria, Konchar non è stato scelto da nessuna franchigia nel corso del Draft NBA 2019. Giunto ormai al suo secondo contratto NBA, il giocatore conta ora $30 milioni tra i propri incassi sportivi totali.

Leggi anche:

NBA, Devin Booker sarà l’uomo copertina di NBA 2K23

NBA, Otto Porter Jr parla della firma con i Toronto Raptors

Mercato NBA, Bradley Beal rinnova e si assicura una “no-trade clause”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies