Seguici su

News NBA

NBA, Otto Porter Jr parla della firma con i Toronto Raptors

Otto Porter inizia la sua nuova avventura con la squadra canadese

Toronto Raptors logo

Dopo aver vinto le ultime Finals NBA, i Golden State Warriors erano attesi da una offseason rovente, dovendo provare a rifirmare diversi giocatori in scadenza.

Gli Warriors hanno dovuto rinunciare a causa del Salary Cap a uomini chiave come Gary Payton II e Otto Porter Jr, il quale si è accasato ai Toronto Raptors.

Ecco le parole di Otto Porter Jr alla presentazione con i Raptors:

Durante il suo annuncio ufficiale, avvenuto lo scorso mercoledì, Otto Porter ha spiegato le ragioni dietro la firma del biennale da 12.4 milioni con i canadesi.

“Ho giocato parecchio contro Toronto quando ero a Washington DC. Amo la città. Mia moglie è di Toronto, era una scelta abbastanza ovvia da fare.”

Porter ha giocato le prime otto stagioni della sua carriera vestendo le maglie dei Wizards, Bulls e Magic. Poi è arrivato il contratto annuale con Golden State e la vittoria del campionato 2022. Il giocatore ha spiegato quanto sia stato difficile lasciare la baia e il gruppo formato sotto la guida di Steve Kerr.

“La nostra cavalcata verso la vittoria è stata tosta, ma siamo stati premiati con l’anello. Lasciarli è stato difficile, molti dei ragazzi nello spogliatoio erano convinti che ci saremmo messi subito all’opera per riprovarci. Amerò quei ragazzi per sempre, abbiamo vissuto un anno indimenticabile.”

Otto Porter Jr ha poi dichiarato di voler aiutare la squadra a migliorarsi dopo l’uscita al primo turno contro i Philadelphia 76ers in sei gare.

“Si tratta di una nuova opportunità per me. Toronto è una grande città che ha aspirazioni di vittoria.”

Leggi anche:

NBA, Rudy Gobert si presenta a Minnie: “Qui per vincere il titolo”

NBA, Zion Williamson: “Voglio dimostrare di essere un vincente”

Mercato NBA, rinnovi in vista per McCollum e Nance Jr.?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA