Seguici su

News NBA

NBA, Devin Booker sarà l’uomo copertina di NBA 2K23

Il volto della giocatore di Phoenix comparirà sulla copertina della standard edition

Devin Booker sarà l’uomo copertina della standard edition di NBA 2K23, l’ultimo capitolo del celebre videogioco cestistico annuale preordinabile proprio da oggi, 7 luglio 2022, ed in uscita il 9 settembre 2022.

L’annuncio social, pubblicato contemporaneamente dallo stesso Booker e dai canali di 2K nelle scorse ore, ha confermato in pieno le previsioni degli appassionati, convinti di trovare in copertina un’altra giovane superstar dopo NBA 2K22 e la scelta di Luka Doncic. La guardia di Phoenix si aggiunge quindi a Michael Jordan (MJ sarà sulla copertina della Michael Jordan Edition e della Special Edition del gioco) ed alle giocatrici WNBA Diana Taurasi e Sue Bird ( WNBA Edition) in quello che è il novero aggiornato dei testimonial delle diverse edizioni del franchise.

Il prodotto di Kentucky, capace di mantenere una media di 26.8 punti, 5 rimbalzi e 4.8 assist a partita nel corso della stagione 2022-2023, ha recentemente firmato con i Phoenix Suns un faraonico rinnovo contrattuale, la cui validità entrerà però in vigore solamente a partire dal 2024-2025. Booker percepirà infatti un totale di $224 milioni nell’intervallo compreso tra il 2024 ed il 2028.

Leggi anche:

NBA, Otto Porter Jr parla della firma con i Toronto Raptors

Mercato NBA, Bradley Beal rinnova e si assicura una “no-trade clause”

NBA, Rudy Gobert si presenta a Minnie: “Qui per vincere il titolo”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA