Seguici su

NBA Finals

NBA Finals, le reazioni dei giocatori su Twitter

Gara 1 delle NBA Finals ha tenuto incollati allo schermo anche tutti i giocatori ormai fuori dalla corsa al titolo

NBA twitter

Gara 1 è ormai storia. Con un quarto quarto strepitoso, i Boston Celtics hanno ribaltato la prima partita della serie contro Golden State quando il pronostico sembrava ormai nettamente a favore dei padroni di casa. A dispetto della totale mancanza di esperienza nelle finali, i ragazzi allenati da coach Udoka hanno tirato fuori una prestazione clamorosa, con un quarto periodo da 40-16 di parziale. I giocatori hanno affidato a Twitter le proprie reazioni a Gara 1 di queste NBA Finals:

https://twitter.com/LeaderOfHorde/status/1532568559557103617?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1532568559557103617%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fnba-finals-news-kevin-durant-kyle-kuzma-nba-stars-react-to-celtics-stunning-stephen-curry-warriors-in-game-1%2F

Le reazioni su Twitter alle NBA Finals: Al Horford grande protagonista

Al debutto alle finali, Al Horford ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore di enorme carisma e talento. I suoi 26 punti totali, accompagnati da 6 triple, sono stati notati – e lodati – dai suoi colleghi:

La partita è stata decisamente bellissima e, nonostante una prestazione al tiro decisamente rivedibile, Jayson Tatum ha saputo comunque lasciare il segno:

Infine, chiudiamo la carrellata di tweet con l’esultanza di quello che è, probabilmente, il più grande tifoso dei Celtics tra gli ex-giocatori. A giudicare dalla reazione, The Truth deve aver goduto parecchio:

Leggi anche:

Horford debutta alle Finals con una vittoria: “Grato della possibilità”

Draymond Green incassa il colpo dopo Gara 1: “Dominato per 42 minuti”

Jayson Tatum: “Questa notte ho tirato malissimo, ma l’importante era vincere”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Finals