Seguici su

Boston Celtics

NBA, infortunio al menisco per Robert Williams: Playoff a serio rischio

Bruttissimo colpo per Boston

Celtics logo

Non arrivano buone notizie per i Boston Celtics: Robert Williams dovrà stare lontano dai campi ‘diverse settimane’ per via della rottura del menisco nel ginocchio sinistro. L’infortunio era avvenuto sabato, nella sfida contro Minnesota ed era apparso subito serio, visto il dolore provato dal giocatore. Adesso è arrivato l’esito degli esami che non è proprio dei più positivi, come comunicato da Adrian Wojnarowski:

 

Infortunio Robert Williams: duro colpo per Boston

Per i Celtics si prospettano quindi tempi difficili. Williams gioca un ruolo fondamentale in quella che, numeri alla mano, è la migliore difesa di tutta la lega. Boston sta giocando una grandissima pallacanestro e nelle ultime settimane ha visto schizzare le proprie quotazioni da contender, visti gli ottimi risultati conseguiti. I Celtics hanno infatti appena conquistato il primo posto ad Est. Tra i principali protagonisti di questo exploit c’è sicuramente Jayson Tatum, ben consapevole del miglioramento del suo livello di gioco.

Udoka dovrà ora arrangiarsi col buon Daniel Theis, recentemente rientrato a Boston dopo l’esperienza a Houston. La squadra perde così il proprio centro titolare, capace di medie da 10 punti, 9.8 rimbalzi e 2.2 stoppate a partita, primo per defensive rating nella lega e quinto per rimbalzi offensivi.

Leggi anche:

Pacers, Myles Turner chiude in anticipo la sua stagione NBA

Infortunio LeBron James contro NOLA: “Ho male alla caviglia”

DeAndre Ayton: “Se Monty Williams non vince Coach of The Year vado su Marte”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics