Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Anthony Lamb torna a Houston

La guardia arriva dalla G-League e si unirà alle file dei Rockets sulla base di un two-way contract

SEO

Secondo le indiscrezioni raccolte da Shams Charania, giornalista di punta della redazione di The Athletic, Anthony Lamb si unirà agli Houston Rockets sulla base di un two-way contract, accordo che permetterà al ventiquattrenne da Rochester di trascorrere queste ultime tre settimane di stagione regolare alternandosi tra la NBA e la G-League.

Lamb ha già vestito la casacca dei Rockets nel corso della stagione passata, giocando ventiquattro partite (17.3 minuti medi di impiego) e facendo registrare una media di 5.5 punti e 2.9 rimbalzi a partita, senza però ottenere il prolungamento del contratto in offseason. Al termine della stagione G-League 2020-2021, egli è stato insignito del premio di Most Improved Player, forte di una notevole media di 18.2 punti, 8.8 rimbalzi e 3.7 assist a partita.

Sino a questo momento, Lamb ha vestito in stagione la maglia dei Rio Grande Valley Vipers, squadra della lega di sviluppo affiliata per l’appunto agli Houston Rockets, ed anche dei San Antonio Spurs, con i quali ha giocato due sole partite a gennaio.

Leggi anche:

NBA, Zach LaVine gioca con i dolori: “Faccio quello che posso”

NBA, LeBron James out contro i Philadelphia 76ers

NBA, coach Michael Malone rinnova con i Nuggets

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets