Seguici su

News NBA

NBA, Gary Trent Jr. segna un nuovo record

La guardia dei Raptors ha raggiunto le cinque gare consecutive con più di 30 punti segnati

I Toronto Raptors continuano la loro cavalcata ai Playoff. Partita a rallentatore, adesso la squadra di coach Nurse sta lanciando segnali incoraggianti e nelle ultime cinque partite sono arrivate quattro vittorie. E il merito è anche dell’exploit di chi meno ci si aspetta: Gary Trent Jr.

Il numero 33 dei canadesi ha messo a segno altri 33 punti con i Miami Heat, che valgono un record speciale. Gary Trent Jr. ha segnato oltre 30 punti in cinque gare consecutive, appaiandosi con DeMar DeRozan per la striscia più lunga della storia dei Raptors.

https://twitter.com/TheAthleticNBA/status/1488710553665216513?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1488710553665216513%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fraptors-news-flaming-hot-gary-trent-jr-etches-name-in-stunning-list-with-steph-curry-damian-lillard%2F

E non finisce qui. Perché il classe ’99, con le sue cinque partite consecutive con più di 30 punti e più di cinque triple segnate, entra in un circolo esclusivo. Soltanto Damian Lillard, James Harden e Stephen Curry vi erano riusciti prima d’ora. Vedere il suo nome insieme ad alcuni dei migliori tiratori della lega non può che essere una soddisfazione per Gary Trent Jr.

Leggi anche:

Risultati NBA – Giannis abbatte Washington in tripla doppia, Phoenix non si ferma più: ko anche Brooklyn

NBA, tripla-doppia per Giannis Antetokounmpo

NBA, rivelati i partecipanti allo Slam Dunk Contest

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA