Seguici su

Memphis Grizzlies

NBA, Morant e VanVleet nominati giocatori della settimana

Scelti i giocatori per la dodicesima settimana di questa stagione

NBA logo

Sono stati premiati i Player of the Week di questa prima settimana disputatasi interamente nel nuovo anno. A primeggiare sono due point guard: Ja Morant e Fred VanVleet, rispettivamente per la Western Conference e la Eastern Conference. A riportarlo è Shams Charania di The Athletic.

I Memphis Grizzlies continuano a vincere, con Ja Morant e senza di lui. La franchigia è saldamente al quarto posto con 28 vittorie e 14 sconfitte. La scorsa settimana sono arrivate quattro vittorie su quattro partite. A inaugurare la serie è il successo contro i Brooklyn Nets, dove Morant domina con 36 punti, 6 rimbalzi e 8 assist. Il numero 12 si replica contro i Cavaliers mettendo a segno 26 punti, 5 rimbalzi e 6 assist. Infine chiude la sua settimana contro i Detroit Pistons con 22 punti.

Settimana esaltante anche per l’altro Player of the Week e i Toronto Raptors che battono rispettivamente San Antonio Spurs, Milwaukee Bucks e Utah Jazz. VanVleet apre la striscia con 33 punti, 2 rimbalzi e 7 assist contro i texani. Con i campioni in carica è autore di 19 punti, 3 rimbalzi e 5 assist. Dunque, chiude con una tripla doppia da urlo contro i Jazz: 37 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. I Raptors si trovano attualmente al settimo posto e in piena corsa Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, Westbrook su Ja Morant: “Difesa costantemente sotto pressione”

NBA, Jeff Weltman e John Hammond confermati ai vertici Magic

Mercato NBA, in arrivo la conferma di Lance Stephenson fino al termine della stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies