Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Westbrook su Ja Morant: “Difesa costantemente sotto pressione”

Nona sinfonia Grizzlies

Westbrook

Si ferma a quattro la striscia di vittorie consecutive Los Angeles Lakers. I gialloviola, sotto di 29 con 6’ da giocare, devono archiviare al più presto una serata storta che li ha visti uscire sconfitti dalla Crypto.com Arena per mano dei Grizzlies. Necessario per i padroni di casa ripartire dal parziale di 21-0 a favore che ha reso meno pesante il passivo. Memphis, dal canto suo, non scende dall’ottovolante e continua a raccogliere risultati in serie.

 

Westbrook elogia Morant

Non sempre è facile riconoscere a caldo i meriti avversari mentre si mastica amaro per una sconfitta. Russell Westbrook lo ha fatto, spendendo qualche parola per Ja Morant. Nonostante soli dieci tiri tentati, il play dei Grizzlies si è preso la copertina con una giocata difensiva che ne ha messo in mostra l’esplosività travolgente. Ecco le parole di Westbrook:

“La stoppata è una stoppata. Punto. Il contributo di Ja per loro è cruciale. Porta rapidità al gioco e mette la difesa avversaria costantemente sotto pressione, il che lo rende difficile da marcare.”

 

 

Leggi anche:

Risulati NBA, Klay Thompson 17 punti al rientro, Lakers KO con Memphis, Doncic tripla doppia

 Klay Thompson è tornato: “Vale quasi quanto un titolo”

NBA, Danilo Gallinari: “Mi piacerebbe restare ad Atlanta”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers