Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Draymond Green sul ritorno di Thompson: “Non vedo l’ora”

Manca sempre di meno al ritorno in campo di Klay

rientro klay thompson

Dopo due anni e mezzo, Klay Thompson farà il suo ritorno in campo nella sfida della notte contro i Cleveland Cavaliers. Per la guardia dei Golden State Warriors, il lungo calvario è giunto finalmente al termine. Inoltre, il tre volte campione NBA farà il suo esordio al nuovo Chase Center, dato che le sue ultime partite casalinghe le disputò alla storica Oracle Arena di Auckland.

A questo proposito, il suo compagno di squadra Draymond Green non vede l’ora di poter nuovamente condividere il parquet con Klay. Ecco come si espresso:

“La lunga attesa è ormai finita. Non vedo l’ora di tornare a giocare assieme a lui. Ritengo che sia uno dei giocatori più forti di tutta la lega e il suo contributo sarà fondamentale per la nostra stagione.”

Dopo una partenza sprint, la franchigia californiana viene da due sconfitte consecutive, dovute principalmente agli acciacchi fisici del loro leader Stephen Curry. Tuttavia, il ritorno in campo di Thompson potrà sopperire alle difficoltà dell’ultimo periodo.

Gli Warriors rimangono attualmente al primo posto della Western Conference a pari merito con i Phoenix Suns grazie ad un record di 29-9. Staremo a vedere che accoglienza verrà riservata a Thompson dai suoi tifosi dopo il lungo periodo di assenza.

Leggi anche:

NBA, Memphis Grizzlies: 8 vittorie consecutive, eguagliato il record di franchigia

NBA, Jaylen Brown dopo il successo sui Knicks: “Io e Tatum possiamo giocare assieme”

Record vittorie consecutive NBA: le strisce più lunghe di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors