Seguici su

Miami Heat

NBA, Erik Spoelstra sulla prestazione dei suoi: “Sono orgoglioso della squadra”

Eccellente prestazione degli Heat contro i Phoenix Suns

miami heat

I Miami Heat sono reduci dalla vittoria per 123-100 contro i Phoenix Suns. Nonostante le pesanti assenze di Bam Adebayo e di Jimmy Butler, gli Heat sono stati in grado di sconfiggere la squadra con il miglior record della lega grazie ad una solida prestazione. A questo proposito, ecco come si è espresso l’allenatore della franchigia Erik Spoelstra:

“Voglio congratularmi con la mia squadra per la grande prestazione messa in atto questa sera. Siamo rimasti concentrati durante tutto il corso della partita contro una delle migliori squadre della lega. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi.”

La franchigia della Florida ha tirato con un ottimo 22/44 da tre punti. Grande merito va attribuito a Duncan Robinson, autore di 27 punti frutto di un 8/16 da tre, e a Tyler Herro, il quale ha concluso il match con 33 punti realizzati. Inoltre, la sorpresa di serata è stata la prestazione di Omer Yurtseven. Infatti il turco ha messo a segno otto punti con ben 16 rimbalzi catturati.

Spoelstra si è espresso anche a questo riguardo:

“Omer ha un’ottima visione di gioco ed è un giocatore molto intelligente e versatile. Questa sera è stato eccezionale a rimbalzo. Grazie alle sue convincenti prestazioni si sta guadagnando la fiducia della squadra.”

Grazie a questa vittoria, il record degli Heat recita 25-15, valido per il terzo posto in solitaria della Eastern Conference. Staremo a vedere se riusciranno a confermarsi anche durante la prossima partita in programma contro gli Atlanta Hawks nella notte tra mercoledì e giovedì.

Leggi anche:

NBA, Draymond Green sul ritorno di Thompson: “Non vedo l’ora”

NBA, Memphis Grizzlies: 8 vittorie consecutive, eguagliato il record di franchigia

NBA, Jaylen Brown dopo il successo sui Knicks: “Io e Tatum possiamo giocare assieme”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat