Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, Joe Johnson ai Boston Celtics con un 10-day contract

Potrebbe essere in campo già stanotte

boston celtics

Sono stati fatti tanti nomi nel mercato NBA delle ultime ore. Dopo diversi tentativi vani, Joe Johnson fa di nuovo capolino in NBA e firma un decadale con i Boston Celtics. Un dettaglio romantico? Furono proprio i Celtics a scegliere Joe Johnson al Draft, vent’anni fa. La notizia è riportata da Adrian Wojnarowski di ESPN.

 

Iso Joe dovrebbe debuttare già nella prossima partita dei Celtics, in campo tra poche ore contro i Cleveland Cavaliers. Come già affermato in precedenza, Johnson venne scelto dai Celtics con la decima scelta assoluta al Draft del 2001. Tuttavia, a metà stagione venne ceduto ai Phoenix Suns, con i quali raggiunse le finali della Western Conference nel 2005.

Dopo l’esperienza in Arizona, passò sette stagioni con gli Atlanta Hawks, diventandone l’uomo franchigia. Durante questo periodo ottenne ben sei convocazioni all’All-Star Game e concluse la stagione 2006-2007 con 25 punti di media a partita. In seguito disputò quattro stagioni con la maglia dei Brooklyn Nets, ricevendo la convocazione all’All-Star Game nel 2014.

Ad una breve stagione con i Miami Heat, ne seguirono due consecutive con gli Utah Jazz, per poi concludere momentaneamente la carriera con gli Houston Rockets nel 2018.  A questo punto siamo ansiosi di vedere se Iso Joe riuscirà a stupire i tifosi dei Celtics nelle prossime partite.

 

Leggi anche:

Hawks, Nate McMillan su Gallinari: “Non presenta alcun sintomo”

NBA, rinviata la partita tra i Chicago Bulls e i Toronto Raptors

Tutte le partite rinviate nella stagione NBA 2021-2022

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics