Seguici su

News NBA

NBA, i Kings senza coach Gentry: è positivo al Covid

Non è ancora chiaro chi andrà in panchina nella partita di stasera

I Sacramento Kings affronteranno tra poche ore gli Washington Wizards, ma lo faranno senza il loro head coach. Alvin Gentry è risultato positivo al Covid, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN. Per tornare in panchina dovrà presentare due test negativi a distanza di 24 ore.

Gentry, subentrato a Luke Walton da poche settimane, è asintomatico e riporta solo del mal di gola. La sua positività ha congelato l’orbita Kings. La franchigia della California ha cancellato lo shoot-around mattutino e la squadra è stata sottoposta a ulteriori test per vedere se ci sono altri positivi che devono essere isolati. Secondo l’insider dell’emittente americana non è ancora chiaro chi guiderà i giocatori in sua assenza. In ogni caso, la scelta dovrebbe ricadere sugli assistenti Mike Longabardi o Doug Christie.

Continuano, quindi, gli scossoni in casa Sacramento Kings. Il team si trova attualmente al decimo posto della Western Conference con 11 vittorie e 17 sconfitte. Pochi giorni fa, a seguito della quinta sconfitta nelle ultime otto partite, i giocatori si sono barricati negli spogliatoi per discutere tra loro. Adesso, per un po’ di gare. dovranno fare a meno del loro allenatore.

Leggi anche:

NBA, riunione di soli giocatori in casa Sacramento Kings dopo l’ennesima sconfitta

NBA, Giannis Antetokounmpo nel protocollo COVID

NBA, Talen Horton-Tucker positivo al Covid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA