Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo nel protocollo COVID

Oltre al greco, anche DiVincenzo e Matthews salteranno la partita contro i Pacers

giannis antetokounmpo

Milwaukee Bucks dovranno fare a meno di Giannis Antetokounmpo per la partita di questa notte contro i Pacers: The Greek Freak, infatti, è stato inserito nel protocollo COVID NBA. Oltre al greco, nel protocollo di salute e sicurezza ci sono anche Wesley MatthewsDonte DiVincenzo.

Giannis Antetokounmpo rischia di stare fuori 10 giorni

Oltre alla partita contro i Pacers Giannis Antetokounmpo rischia di saltare altre partite, tra cui quella di Natale contro i Boston Celtics. Il giocatore, per uscire dal protocollo di salute e sicurezza, dovrà o fare una quarantena di 10 giorni oppure presentare due tamponi negativi nell’arco di 24 ore.

Decimati dagli infortuni, le assenze del greco, di Wesley e DiVincenzo rischiano di complicare i piani dei campioni NBA in carica: con sei partite nei prossimi 11 giorni, i Bucks non possono permettersi di giocare a organico ridotto.

Out Giannis, Budenholzer recupera Khris Middleton

Nonostante l’assenza di Giannis Antetokounmpo, Mike Budenholzer può tirare un sospiro di sollievo: Khris Middleton, infatti, sta bene e può essere arruolabile per le prossime partite.

Una notizia che rincuora i tifosi dei Bucks, preoccupati dopo che Middleton era uscito dal campo anzitempo dalla sfida con i Celtics: Middleton e gli altri superstiti dovranno prepararsi ad affrontare le avversarie dei prossimi giorni, sperando di recuperare il prima possibile anche Giannis Antetokounmpo.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry supera Ray Allen: tripla da record

Risultati NBA, Curry passa Ray Allen, Warriors OK al Madison Square Garden. Vittorie in OT per Nets e Suns

Mercato NBA, cosa cambia dal 15 dicembre: attenti a quei due

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks