Seguici su

New York Knicks

NBA, Evan Fournier lancia New York: “Non vedo l’ora di iniziare”

I Knicks sfideranno i Boston Celtics

New York Knicks

Evan Fournier debutterà il 21 ottobre con la maglia dei New York Knicks, contento della decisione che ha preso la scorsa estate. I Knicks, sotto la guida di Tom Thibodeau, vogliono mettersi ancora in evidenza nella Eastern Conference, magari alzando l’asticella dopo gli arrivi estivi di Kemba Walker e – appunto – del francese. Queste le parole a riguardo di Fournier:

“Questa è la mia prima stagione con questa squadra, ma a dir la verità non sono per niente preoccupato. La preseason è la preseason. Si possono fare errori, ci si deve abituare ai compagni di squadra e ai nuovi schemi. Quando inizierà la stagione comincerò a prendere ritmo. Devo essere solamente me stesso.”

La guardia si sente già pronta per questa nuova stagione NBA. E la prima partita sarà curiosamente contro i Boston Celtics, sua ex compagine:

“Ad essere onesti, non vedo l’ora di iniziare a giocare. C’è una bellissima atmosfera. Ora cambia l’intensità, la concentrazione. Sono contento di giocare. E poi come prima partita abbiamo già un avversario importante come i Boston Celtics.”

Subito dopo i Celtics, Fournier giocherà contro gli Orlando Magic, altra sua ex conoscenza, avendo trascorso parte della sua carriera proprio in Florida:

“Ho giocato lì per sette anni. Da un certo punto di vista è particolare che la stagione si apra a Boston e continui con Orlando. Molti ragazzi con i quali ho giocato negli ultimi due anni non ci sono più. Anche il coaching staff è cambiato.”

 

Leggi anche:

NBA, Jaren Jackson Jr. e Ja Morant c’è sintonia: “In campo basta lo sguardo”

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies esercitano la team option su Ja Morant

Piccolo aumento di stipendio salariale per i giocatori di G League

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks