Seguici su

Houston Rockets

Mercato NBA, Eric Gordon conferma: “A Houston la situazione è difficile”

Il giocatore non sarebbe contrario all’addio a Houston

Eric Gordon è ormai l’ultimo sopravvissuto dei ‘vecchi’ Houston Rockets che hanno giocato un ruolo da protagonisti nella recente storia NBA. La franchigia, ora, si trova in una fase di completa ricostruzione e non ha alcuna ambizione a breve termine. Il giocatore, ai microfoni di The Athletic, ha quindi confessato di non ritrovarsi in una situazione facile da accettare:

“È difficile ritrovarmi in questa situazione. È difficile passare dalle finali della Western Conference contro una delle migliori squadre della storia, ad una squadra che parte da zero senza grandi aspettative. Quindi è molto diverso.”

Secondo The Athletic, Gordon sarebbe aperto ad uno scambio, anche se non ha richiesto esplicitamente la trade al front office texano, come invece ha fatto John Wall:

“Loro sanno qual è la situazione attuale e per me non è facile trovarmi qui. Ma l’obiettivo finale per me rimane quello di andare sul parquet, giocare, aiutare la squadra, dimostrare che sono in buona salute e che posso aiutare i miei compagni a crescere.”

Nelle ultime due stagioni, la guardia ha effettivamente giocato un totale di 63 partite, di cui solo 27 la scorsa annata. Gordon ha quindi svelato di aver cambiato il suo programma di allenamento, affermando di essere in ottima forma:

“Fisicamente e mentalmente sto davvero bene. Non vedo l’ora di essere al training campo con la squadra e di non dovermi preoccuparmi di infortuni o ricadute”

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Devontae Cacok si aggrega al roster dei Brooklyn Nets

NBA, ecco la richiesta dei Rockets per scambiare John Wall

NBA, Giannis Antetokounmpo parla del suo rapporto con la Grecia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets