Manca solo lui e presto potremmo vedere i tre fratelli della famiglia Ball riuniti in NBA.
Di fatto, con Lonzo Ball ai Chicago Bulls eLaMelo con i Charlotte Hornets, LiAngelo Ball dovrebbe trovare una squadra con cui firmare per cominciare l’avventura in NBA.
Fortunatamente per lui, alcune possibilità gli si sono già presentate. In primis quella degli Hornets, squadra con la quale ha partecipato alla summer league registrando una media di 9.6 punti, 2 rimbalzi e 1.6 palle rubate a partita.
Di fatto, secondoquantoriportatodaShamsCharania, LiAngeloBallpotrebbeessere vicino afirmareuncontratto con la franchigia di Michael Jordan:
“Sì, ilsuofuturopotrebbeessereaCharlottenelcampodiallenamento. Nelcomplesso, pensochesaràuntestpervederesecisarà unasquadrachevorràfirmareuncontratto con lui”.
Se così fosse, per LiAngelo significherebbe fare esperienza lontano dalla NBA per poi tornare con una testa e capacità molto diverse in grado di dare forte sostegno alla squadra.
Presto sapremo il futuro del giocatore, nel frattempo potranno parlare i risultati sul campo.
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!