Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, Juancho Hernangomez finisce ai Celtics per Edwards, Dunn ed una futura scelta

Celtics e Grizzlies hanno appena concluso un importante affare a quattro profili

Secondo le indiscrezioni raccolte da Adrian Wojnarowski, giornalista in forza alla redazione di ESPN, i Boston Celtics ed i Memphis Grizzlies hanno appena portato a compimento una trade che ha visto coinvolti ben tre giocatori ed una scelta futura.

Juancho Hernangomez, ala spagnola giunta a Memphis in estate nel domino della trade che ha portato Patrick Beverly a Minnesota, giocherà la prossima stagione NBA con la maglia dei Celtics. Boston, ai fini di acquisire le prestazioni sportive del venticinquenne spagnolo, ha ceduto ai Grizzlies Carsen Edwards, trentatreesima scelta del Draft NBA 2019, ed anche Kriss Dunn, giunto in Massachusetts da Atlanta nei meandri dell’affare che ha portato Tristan Thompson a Sacramento.

In aggiunta, le due franchigie si sono accordate sulla base di un diritto di scambio di una seconda scelta in ottica Draft NBA 2026.

Nonostante le condizioni dell’accordo siano ampiamente trapelate, lo scambio potrà godere della doverosa ufficialità solamente a partire dal prossimo 15 settembre, dal momento che coinvolge due giocatori giunti nelle rispettive franchigie a loro volta mediante trade nel corso della presente offseason.

Leggi anche:

NBA, Draymond Green: “Potevo parlare con Kevin Durant solo su Instagram”

NBA, Carmelo Anthony: “Sto ancora cercando di rendermi conto di essere ai Lakers”

NBA, Barkley contro Ben Simmons: “Prende 200 milioni e si arrabbia se lo criticano?”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics