Seguici su

News NBA

NBA, Draymond Green: “Potevo parlare con Kevin Durant solo su Instagram”

L’ala di Golden State ha recentemente ricordato il periodo in cui il suo numero di telefono venne presumibilmente bloccato da Kevin Durant

Apparso recentemente nel corso di “What’s In Your Glass?”, podcast patrocinato da Carmelo Anthony, Draymond Green si è soffermato approfonditamente su alcuni episodi burrascosi del passato che hanno scandito il suo controverso rapporto con Kevin Durant .

Di seguito, le parole dell’ex giocatore di Michigan State, che spaziano dalle difficoltà incontrate in termini di semplice comunicazione messaggistica alle reali cause dell’astio covato da KD nei riguardi di Golden State:

”Credo proprio che, per un certo periodo, Kevin avesse bloccato il mio numero di telefono. Potevo contattarlo solamente tramite i direct di Instagram, rasentando obiettivante il patetico. Ad ogni modo, era impossibile comunicare con lui, anche solo per domandare come stesse o per chiarire definitivamente alcune vicende spinose. Non mi feci comunque molti problemi a riguardo, dal momento che volevo ricucire il nostro rapporto più di ogni altra cosa al mondo. Continuai ad insistere attraverso quell’unico canale a mia disposizione, per dimostrare a lui quanto reputassi futile questo silenzio di guerra.”

Continua Green:

”Come abbiamo detto nel corso di “Chips”, la discussione avvenuta tra noi sul campo nel 2018, benché aspra, riguardava questioni di campo. Due professionisti del nostro calibro, ossessionati dalla vittoria, non si risparmiano nemmeno questi tipi di affronti. Si tratta di sport al più alto livello concepibile. KD ha lasciato la squadra inviperito con l’organizzazione in generale, ma non ha mai portato rancore nei confronti dei suoi ex compagni.”

Leggi anche:

NBA, Carmelo Anthony: “Sto ancora cercando di rendermi conto di essere ai Lakers”

NBA, Barkley contro Ben Simmons: “Prende 200 milioni e si arrabbia se lo criticano?”

NBA, Kyle Lowry si presenta a Miami: “Vittoria titolo o per me è un fallimento”

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA