Seguici su

News NBA

NBA, Andre Drummond: “Non vedo l’ora di giocare con Embiid”

L’ex giocatore dei Lakers ha affermato che si è lasciato alle spalle i battibecchi avuti con il camerunense in passato

Una delle sorprese più grandi di questo mercato NBA è stata la firma di Andre Drummond con i Philadelphia 76ers per un contratto annuale. Infatti è noto ai più che i rapporti tra l’ex giocatore dei Pistons e la star dei Sixers Joel Embiid non sono mai stati idilliaci.

I due si sono scontrati più volte sia sul parquet, che nel spinoso mondo dei social network. Più volte Embiid ha affermato di voler entrare nella testa di Drummond per farlo deconcentrare. Per questa ragione la scelta di Philadelphia è apparsa quanto mai azzardata,

Tuttavia,  lo stesso Drummond ha tenuto a precisare che non vede l’ora di condividere il campo con il camerunense:

“Per me non c’è mai stato un vero e proprio astio con Joel. Qualche volta il nostro modo di giocare aggressivo è sfociato in alcune discussioni, cose che in campo possono succedere. Ora giochiamo nella stessa squadra e l’unico obiettivo è vincere. Per questo sono davvero emozionato e non vedo l’ora di scendere in campo al più presto.”

L’ex centro dei Pistons, Cavs e Lakers è consapevole di non essere il centro titolare. Nonostante ciò, visti i numerosi acciacchi di Embiid è probabile che parta in quintetto in diverse occasioni nel corso della prossima stagione.

Dopo l’esperienza non totalmente positiva a Los Angeles, Drummond avrà l’opportunità di riscattarsi con un’altra contendente al titolo come Philadelphia. Staremo a vedere se il connubio con Embiid darà i suoi frutti.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic su Nicolas Batum: “Lo rispetto molto”

Mercato NBA, arriva l’estensione con i Knicks per Julius Randle: le cifre del nuovo contratto

NBA, Mike D’Antoni diventa consulente dello staff dei New Orleans Pelicans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA