Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, approvata dalla lega la vendita dei Timberwolves

Glen Taylor cede il primo 20% delle sue azioni a Alex Rodriguez e Marc Lore

L’accordo era stato trovato da tempo, ma ora il passaggio di proprietà è ufficiale: la NBA ha approvato la vendita dei Minnesota Timberwolves, che passano così all’ex star del baseball Alex Rodriguez e al magnate dell’e-commerce Marc Lore. Volge dunque al termine l’era di Glen Taylor, proprietario della franchigia dal 1994.

I Minnesota Timberwolves hanno ufficializzato ieri l’inizio del passaggio di proprietà, nonostante l’accordo fosse stato trovato lo scorso maggio. L’agreement prevede anche l’acquisizione della franchigia della WNBA dei Minnesota Lynx. Taylor cede così il 20% delle sue azioni, con Lore e Rodriguez che avranno il diritto di acquistare un ulteriore 20% nel 2022 e 2023, quando diventeranno i maggiori azionisti delle due franchigie.

Un sogno che si realizza per Marc Lore che, come posta su Twitter, non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura:

“È un grande giorno per me e A-Rod, sognavo di avere una squadra sin da quando ero al college. Grazie a Glen e Becky Taylor, non vediamo l’ora di collaborare con loro in questi mesi, come non vediamo l’ora di conoscere i giocatori, i fans e tutta la comunità. Ringraziamo Adam Silver e la lega per questa opportunità: non vediamo l’ora di iniziare” 

Anche Glen Taylor, tramite un comunicato, spende elogi per l’accordo trovato per la vendita dei Minnesota Timberwolvs con Lore e Rodriguez:

“Insieme a Marc e Alex, facciamo un altro passo avanti nella costruzione di un’organizzazione di livello mondiale sia dentro che fuori dal campo”

 

Leggi anche:

Space Jam, parla Joe Pytka: “LeBron non è Michael”

Draft NBA, Detroit organizza dei workout per Cunningham, Green e Suggs

I bookmaker sulla stagione NBA 2021/22: Nets favoriti sui Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves