Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, i Timberwolves pensano a Danilo Gallinari

Minnesota continua a cercare un’ala di qualità

Dopo un’altra stagione catastrofica, i Minnesota Timberwolves sarebbero alla ricerca di un’ala da affiancare a Karl-Anthony Towns e D’Angelo Russell. Anche se la priorità per la franchigia sarebbe un giocatore tra Ben Simmons e John Collins, alcuni rumors avrebbero evidenziato un altro profilo adatto alle esigenze dei T-Wolves: Danilo Gallinari.

Gallinari, elemento fondamentale per gli Hawks quest’anno (13.3 punti e 4.1 rimbalzi dalla panchina), ha dimostrato ancora una volta di essere un veterano con un ottimo tocco dall’arco (40.6% da tre punti durante l’ultima regular season), capace anche di alcune buone giocate in difesa; dopo aver firmato con la squadra della Georgia la scorsa offseason, Gallo ha ancora due anni di contratto con Atlanta a 42 milioni di dollari.

Per la verità, non sembra che Minnesota abbia molto da offrire in termini di giocatori: alcuni dei nomi indicati sarebbero Jarrett Culver, Malik Beasley o Ricky Rubio, reduci però da stagioni non proprio superlative. Sembra poi improbabile che Travis Schlenk (GM degli Hawks) sia pronto a cedere uno degli uomini spogliatoio della squadra se non per offerte clamorose, anche tenendo conto dell’attuale incertezza sulla situazione intorno a John Collins.

Dopo anni di tanking, Minnesota sembra ancora lontano dall’essere un team competitivo; sarà interessante capire come la nuova dirigenza cercherà di raddrizzare la traiettoria della franchigia, ormai perennemente tra le ultime della lega.

 

Leggi anche:

NBA, Antetokounmpo chiede scherzosamente la trade dopo il titolo

Mercato NBA, anche Magic Johnson rilancia: “I Lakers devono firmare Chris Paul”

NBA, Nerlens Noel: “Sono uno dei più grandi della lega difensivamente”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks