Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden vuole forzare il rientro per Gara 5: Brooklyn spera

Lo stato del giocatore è progredito in ‘doubtful’

I Brooklyn Nets non stanno vivendo un periodo fortunatissimo per quanto riguarda la situazione infortuni all’interno del proprio roster. Dopo aver perduto Kyrie Irving in vista di Gara 5 a causa di una distorsione alla caviglia destra accusata nel precedente appuntamento contro i Bucks, la compagine newyorchese deve fare i conti anche con il problema al bicipite femorale di James Harden. Il ‘Barba’, il quale ha sostanzialmente saltato l’intera serie, potrebbe però compiere un miracolo tornando a disposizione della squadra per la partita contro Milwaukee in programma stanotte alle ore 2.30 italiane.

Ad onor del vero, i Nets hanno aggiornato il loro rapporto sugli infortuni e Harden è dichiarato come “doubtful”. Ciò significa che ci sono più possibilità di non vederlo in campo, ma che la sua presenza non è ancora del tutto esclusa. Ecco perché Steve Nash – il quale può solo contare su Kevin Durant se guardiamo ai soli Big Three – attende l’esito degli ultimi test del giocatore durante lo shootaround pre-match, insieme ad una valutazione più completa da parte dello staff medico. Brooklyn vuole assolutamente evitare di forzare il rientro del giocatore per non fare la stessa ‘fine’ di Anthony Davis, il quale nonostante il dolore all’inguine è tornato troppo presto sul parquet, facendosi male pochi istanti.

Ebbene, la notizia degli ultimi minuti è che lo stato del Barba è stato cambiato da doubtful a questionable. Secondo quanto riporta Shams Charania, salvo problemi dell’ultimo minuti nel warmup pre-partita, il giocatore dovrebbe prendere parte a Gara 5.

 

 

Leggi Anche

NBA, cambio di regolamento in arrivo

NBA, dolori al ginocchio per Leonard, ma Gara 5 non è in discussione

NBA, serata da dimenticare per Joel Embiid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets