Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jayson Tatum deciso: “MJ, LeBron e Kobe nella top 5, impossibile negarlo”

Per un giocatore nato con la leggenda di Michael Jordan, cresciuto (e poi allenato) guardando Kobe Bryant e giocando contro LeBron James, per una top 5 dei migliori giocatori di sempre sa già cosa dire.

Ospitato di recente nel podcast “Million Dollaz Worth of Game”, Jayson Tatum ha avuto modo di rispondere ad alcune domande e, tra queste, gli è stato chiesto di fare una classifica dei migliori giocatori di sempre.

Non è facile per nessuno, poiché le stelle della NBA che hanno lasciato il segno sono numerose. Spesso nel cercare di riportare una top 10 si scatenano le critiche o i paragoni, fino ad arrivare a cercare di definire chi è il vero e proprio G.O.A.T. della lega.

In ogni caso, Tatum ha già le idee chiare:

«Penso che sia difficile ascoltare chi non ha Mike, Bron, e Kobe nella propria top 5.”

Poi ha continuato:

“Dei 5, loro tre sono intoccabili, mentre sugli altri se ne può discutere tranquillamente.”

Una presa di posizione decisa che ha anche le sue motivazioni. D’altra parte, tra gli appassionati di tutto il mondo è abbastanza condivisa l’idea che Michael Jordan, LeBron James e Kobe Bryant siano i giocatori migliori di sempre, coloro che più tra tutti hanno lasciato il segno nella pallacanestro e fatto vivere al grande pubblico, non esclusivamente cestistico, forti emozioni da ricordare. Sono atleti che hanno influenzato la cultura del loro tempo e, per questo motivo, difficilmente saranno dimenticati presto.

Per quanto riguarda la top 10, invece, Tatum ha spiegato che includerebbe Magic Johnson, Larry Bird, Shaquille O’Neal, Hakeem Olajuwon, Tim Duncan, Kareem Abdul-Jabbar e Bill Russell.

 

Leggi anche:

Crollo Lakers, eliminazione vicina: le parole di LeBron James

NBA, Damian Lillard segna 12 triple in una partita Playoff: è record!

NBA, l’owner degli Utah Jazz offre i biglietti alla famiglia di Morant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics