Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Frank Vogel: “LeBron? Ha cambiato la partita”

LeBron James: “È sempre bello giocare e vincere davanti ai nostri tifosi”

I Los Angeles Lakers completano il sorpasso sui Suns, portandosi in vantaggio per 2-1 nella serie Playoff: i mattatori degli uomini di Frank Vogel sono Anthony Davis – 34 punti e 11 rimbalzi per lui – e LeBron James, autore di un terzo quarto straordinario.

Dopo i primi due quarti non troppo entusiasmanti, al rientro dall’intervallo LeBron James ha invertito la rotta, segnando sia dieci dei suoi 21 punti totali che la maggior parte dei suoi assist e rimbalzi. È proprio grazie alla prestazione di LeBron nel terzo quarto che i Lakers hanno vinto la partita, come spiega Frank Vogel nelle interviste post gara:

“Ha cambiato la partita. Si è spinto quasi oltre il limite, con la sua mentalità ha invertito la rotta della gara di questa sera. In verità tutta la squadra è cambiata dopo l’intervallo, hanno seguito le sue orme e tutto è girato nel verso giusto: offensivamente abbiamo fatto meglio rispetto ai primi due quarti, in difesa siamo andati bene in transizione, siamo stati bravi. È stato dominante e tutti ne hanno beneficiato” 

Una vittoria arrivata davanti ai 7.825 tifosi presenti allo Staples Center che, a detta di LeBron, hanno contribuito alla realizzazione del sorpasso:

“È stata una grande emozione, una serata speciale. Abbiamo solo cercato di premiare i nostri tifosi per la lealtà che ci hanno mostrato in questi anni, abbiamo cercato di farlo giocando nel modo giusto: nei primi due quarti abbiamo fatto faticato, ma dopo abbiamo cambiato atteggiamento e la partita è andata ha preso i binari giusti. È sempre speciale giocare davanti ai nostri tifosi” 

Domenica sera i Lakers di Frank Vogel e LeBron James ospiteranno ancora i Suns per Gara 4, partita che può essere già decisiva per l’esito finale della serie.

 

Leggi anche:

NBA, tifoso sputa a Trae Young, i Knicks lo bandiscono dal Garden

La NBA sbarca su Fortnite in vista dei Playoff

Mercato NBA, Van Gundy rischia a NOLA: i giocatori non lo vogliono

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers