Seguici su

News NBA

La NBA sbarca su Fortnite in vista dei Playoff

Un crossover particolare tra la lega e il battle royale più popolare di questi ultimi anni: tanti contenuti speciali e la partecipazione in prima persona di Trae Young e Donovan Mitchell

NBA Fortnite

La NBA vuole espandersi su nuove piattaforme e, per questo motivo, nasce la collaborazione con Fortnite: un crossover tra la lega e il battle royale più popolare negli ultimi anni che inizierà in occasione con la prima partita dei Playoff.

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 maggio Fortnite lancerà una nuova modalità con la quale gli utenti, completando varie missioni, potranno acquistare tanti nuovi contenuti firmati NBA. Con il completamento delle missioni, inoltre, ogni giocatore potrà sbloccare esclusivi oggetti estetici per personalizzare la propria skin.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1395020047370891273?s=20

Non solo ci sarà la possibilità di sbloccare gli oggetti esclusivi ma anche comprare, grazie alla moneta virtuale di Fortnite (V-Bucks) nello shop una skin personalizzabile con le maglie di tutte le squadre NBA.

La lega ha coinvolto in prima persona Trae Young e Donovan Mitchell: le due superstar, infatti, avranno degli armadietti con dei loro oggetti, oggetti che saranno condivisi con tutti gli utenti.

Ci sarà anche la ‘Battaglia a squadre Fortnite X NBA’ dove, dal 19 al 23 maggio, migliaia di giocatori si sfideranno per conquistare i seguenti premi: prima squadra classificata vince il trofeo del campionato più 500 V-Bucks, mentre la seconda e terza classificata riceveranno rispettivamente 300 e 100 monete virtuali.

Continua dunque l’espansione della NBA su varie piattaforme dove, con questa collaborazione , punta a entrare in un settore sempre più in voga tra i giovanissimi.

 

Leggi anche:

Play-in NBA: disastro Indiana, Washington vola ai Playoff

NBA, annunciati i finalisti per l’MVP e gli altri premi

Nate McMillan multato dopo aver detto che la NBA voleva i Knicks ai Playoff

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA