Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, Miles Bridges: “Indiana ci ha completamente distrutti”

Il miglior realizzatore nella gara di play-in degli Charlotte Hornets commenta la cocente sconfitta subita per mano degli Indiana Pacers.

La nettissima vittoria degli Indiana Pacers sugli Charlotte Hornets ha segnato una cocente eliminazione dei ragazzi di coach James Borrego dalla postseason. Gli Hornets, fino a poche settimane fa, sembravano una squadra in grado di conquistarsi un posto nei Playoff e invece si sono sciolti nelle ultime giornate scivolando al decimo posto.

I commenti post-gara sono stati abbastanza duri e perentori, soprattutto da parte di Miles Bridges, miglior realizzatore dei suoi con 23 punti a referto:

“Ci hanno rotto il c..o oggi, nient’altro da aggiungere! Hanno giocato come se loro volessero conquistare l’accesso ai playoff, mentre noi non l’abbiamo fatto.”

Anche Coach Borrego è rimasto molto deluso dalla sconfitta e da una partita in cui i suoi ragazzi non sono riusciti minimamente a tener testa ai Pacers di uno scintillante Domantas Sabonis:

“Ovviamente abbiamo un bel po’ di decisioni da prendere questa estate, ma sinceramente quei commenti li lascerei per un altro giorno”

Si conclude così una stagione dove gli Hornets, per larghi tratti, sono stati una delle squadre più divertenti della lega, incolpevoli di fronte ad una squadra con più esperienza nelle gare che contano.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry avverte LeBron: “Non faremo sconti ai Lakers”

Programmazione NBA su Sky: le partite del primo turno Play-In

NBA, Scott Brooks: “Tatum? Presto diventerà MVP”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets