Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steph Curry avverte LeBron: “Non faremo sconti ai Lakers”

Il leader dei Golden State Warriors è pronto a sfidare i Lakers di LeBron James che lo ha indicato come suo personale MVP

pacific division lebron james stephen curry

Al termine di una stagione di Steph Curry da assoluto protagonista e trascinatore, sono arrivate le parole di LeBron James il quale lo ha incoronato come suo personale MVP stagionale.

Nella prossima nottata, i Lakers di LeBron e gli Warriors di Curry si sfideranno nella gara di Play-In che consente l’accesso diretto ai Playoff. La stella gialloviola si era così espressa nei confronti del suo collega:

“Per me è lui l’MVP in questa stagione. Guardate cosa è riuscito a fare negli ultimi mesi, in molti lo davano per finito e invece… Non so cosa avrebbero combinato gli Warriors senza il suo contributo. È come quando vinse Westbrook in tripla doppia di media: in quell’occasione è stato un premio di MVP meritato, così come per Steph in questa stagione”

Nonostante l’apprezzamento per le parole del 23 californiano, Steph è pronto a scendere in campo con il coltello fra i denti:

“Non concederò facilmente il pass per i Playoff soltanto perché a LeBron è piaciuto il modo in cui ho giocato quest’anno. Non facciamo sconti ai Lakers.”

Il 30 degli Warriors è stato il leader e il protagonista principale della cavalcata che ha portato la squadra di coach Steve Kerr all’ottavo posto nella Western Conference. LeBron è rientrato dopo un infortunio che ha fatto precipitare i Lakers in settima posizione, costringendoli al Play-in e ad una sfida fin troppo interessante per essere risolta in una sola gara.

 

Leggi anche:

NBA, Brooks parla del difficile impatto di Rui Hachimura contro Boston

Play-in NBA: 50 punti di Tatum e Boston vola ai Playoff, Sabonis spazza via gli Hornets

NBA, Jayson Tatum: “Leadership? La dimostro a modo mio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors