Seguici su

News NBA

NBA, Scott Brooks: “Tatum? Presto diventerà MVP”

Bradley Beal suona la carica: “Non dobbiamo abbatterci”

Per gli Washington Wizards si complica la strada verso i Playoff: la sconfitta rimediata contro i Celtics di Tatum condanna gli uomini di Scott Brooks a giocarsi tutto nello spareggio con Indiana. Una sconfitta arrivata per la scarsa precisione al tiro da parte di tutta la squadra, in particolare delle stelle Russell Westbrook e Bradley Beal.

Una brutta prestazione al tiro che, però, non rispecchia il reale valore della squadra, come spiega coach Scott Brooks al termine della partita:

“Oggi non abbiamo trovato il canestro, non siamo riusciti a segnare tiri che di solito mettiamo. Durante l’anno molte cose non sono girate nel verso giusto, ma non siamo quelli visti stasera: è stata una serata no, l’importante ora è vedere gli errori e prepararsi al meglio per la prossima partita” 

Jayson Tatum ha condannato gli Wizards a un’altra partita di Play-in. Per Scott Brooks la strada del numero 0 dei Celtics, autore di ben 50 punti nella notte, è ben delineata:

“Tatum è un ragazzo straordinario, giovane e di grandissimo talento: presto diventerà MVP, ne sono convinto” 

Pensiero condiviso anche da Bradley Beal che, nonostante non sia stata la sua serata migliore, suona la carica in vista della partita contro Indiana nella notte tra giovedì e venerdì:

“Jayson lo conosco da tanto, è un giocatore formidabile: stasera contro di lui avrei potuto fare di più, ma non era la mia serata anche dal punto di vista fisico. Dobbiamo capire che ci stiamo giocando i Playoff e che tutte le nostre avversarie daranno sempre qualcosa in più: ogni partita è importante, oggi non potevamo difenderci, ma possiamo migliorare per la prossima. Non dobbiamo abbatterci. questo ho detto ai miei compagni”

 

Leggi anche:

NBA, Nate Bjorkgren: “Sabonis? Ha fatto le giocate giuste”

Mercato NBA, Lauri Markkanen testerà la free agency 2021

NBA, la stagione di RJ Barrett ai New York Knicks è da record

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA