Seguici su

New York Knicks

NBA, Tom Thibodeau lancia i Knicks: “Vogliamo il quarto posto”

I Knicks sono carichi per l’ultima partita di regular season

La stagione regolare ormai ad un passo dalla conclusione. Una delle sorprese di questa annata sono stati i New York Knicks. La squadra, sotto la guida di Tom Thibodeau, ha disputato una fantastica stagione, raggiungendo l’insperato obiettivo di tornare ai Playoff. Attualmente i Knicks sono quarti nella Eastern Conference, con il record di 40-31.

Con il medesimo record ci sono gli Atlanta Hawks, che sperano proprio in un passo falso dei Knicks. Ad una partita di distanza troviamo invece i Miami Heat, i quali sperano in un insuccesso di entrambe le compagini citate, con la speranza di poter risalire di qualche posizione.

Thibs, durante un’intervista per il New York Post, ha affermato che i suoi ragazzi daranno il massimo durante l’ultima partita della stagione regolare contro i Boston Celtics. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo pronti per l’ultima partita della stagione regolare contro i Boston Celtics. Non guardiamo le altre squadre. Noi vogliamo il quarto posto. È fondamentale ottenere il vantaggio del campo nel primo turno. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto sempre, stare attenti a tutte le piccole cose, rimanere concentrati. Abbiamo giocato in questo modo per tutta la stagione e non abbiamo mai cambiato questo approccio.”

Nerlens Noel ha parlato dell’approccio che avrà la sua squadra durante i Playoff:

“Tutti sanno che siamo una squadra che non molla mai, che gioca sempre duramente. Riusciamo a giocare bene sia in attacco che in difesa. E quando siamo in ritmo in difesa possiamo diventare un incubo per tutti. Sono fiducioso del nostro talento e delle nostre potenzialità. Saremo pronti. Ve lo assicuro.”

 

Leggi anche:

NBA, Playoff? Play-In? Guida all’ultima giornata di regular season

NBA, Brooklyn ritrova i suoi Big Three dopo 3 mesi

Hall of Fame 2020, le reazioni del mondo NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks