Seguici su

Indiana Pacers

NBA, gli Indiana Pacers sospendono Bitadze e l’assistant coach

La franchigia ha deciso di sospendere i due protagonisti dell’alterco

Quanto successo nella notte NBA durante la partita tra Indiana Pacers e Sacramento Kings, ha decisamente imbarazzato i piani alti della franchigia di Indianapolis, la quale ha dovuto assistere inerme al litigio tra Goga Bitadze e Greg Foster – assistant coach. Ebbene, il front office dei Pacers ha preso la decisione di sospendere entrambi per 1 partita per il comportamento mostrato alla luce del sole.

La dinamica di quanto successo è chiara: il georgiano, dopo aver realizzato la tripla del -24, ha urlato energicamente a Foster di sedersi in panchina anziché inveire contro la squadra, scatenando la reazione di quest’ultimo. Durante il successivo timeout, l’assistant coach – decisamente infastidito dai toni del giocatore – è stato trattenuto dai suoi colleghi.

Nate Bjorkgren, head coach di Indiana, ha etichettato come “frustrante” tutta la situazione aggiungendo di aver successivamente affrontato l’incidente individualmente sia con Bitadze che con lo stesso Foster. Le tensioni all’interno dei Pacers potrebbero essersi intensificate negli ultimi giorni: la squadra è 4-7 nelle ultime 11 partite ed è caduta in zona play-in, con solo 3.5 partite che la separano dall’undicesimo posto occupato dai Toronto Raptors.

Anche il futuro di Bjorkgren è stato recentemente messo in dubbio. L’ultima voce di mercato ha parlato di problemi nei rapporti tra lui e diversi giocatori della squadra. Come testimoniato, peraltro, anche dall’alterco tra Bitadze e Foster.

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Brooklyn Nets intenzionati a confermare Mike James

Luka Doncic nuovo volto del videogame NBA 2k?

NBA, Bradley Beal si avvicina ad Allen Iverson in una particolare statistica

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers