Seguici su

Houston Rockets

NBA, si conclude la striscia Playoff degli Houston Rockets

Houston è letteralmente collassata quest’anno

Gli Houston Rockets hanno attraversato una delle stagioni più travagliate dei loro ultimi 10 anni di storia. Dopo aver scambiato Russell Westbrook e James Harden, infatti, la squadra texana non è stata in grado di rimanere competitiva, con un John Wall inevitabilmente poco atletico e Christian Wood come unica nota positiva della stagione.

Il record di 15-44 parla chiaro: Houston si muove a passi rapidi verso la ricostruzione. Non è quindi una sorpresa l’ultima notizia arrivata da ESPN Stats & Info, che ha comunicato ufficialmente l’esclusione matematica dei Rockets dalla corsa Playoff; questo termina la striscia di apparizioni postseason consecutive della squadra, che con 8 stagioni di fila tra le migliori ad Ovest aveva la striscia attiva più lunga della lega.

La striscia Playoff più lunga appartiene ora ai Portland Trail Blazers ed i Toronto Raptors, che sono arrivati alla postseason per 7 stagioni consecutive.

Come già detto, l’annata dei Rockets è stata un vero incubo a sogni aperti per i tifosi. Senza più un franchise player e con oltre 90 milioni di dollari da dare a John Wall nelle prossime due stagioni, le prospettive di Houston non sono affatto rosee.

 

Leggi anche:

NBA, Rockets: “Abbiamo temuto per la vita di Sterling Brown”

I 5+1 momenti top della carriera di LaMarcus Aldridge

NBA, ricaduta per James Harden: nuovo infortunio alla coscia

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets