Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis pronto al ritorno contro i Mavericks

LA torna a sorridere

L’assenza di Lebron James ed Anthony Davis ha pesato molto sulle prestazioni recenti dei Lakers, al momento quinti nella Western Conference. I tifosi gialloviola possono però tirare un sospiro di sollievo; come riportato da Dave McMenamin di ESPN, l’ex-Kentucky è ormai pronto al rientro.

Il lungo dei Lakers ha infatti confermato il suo recupero ed è pronto a disputare il prossimo scontro con i Dallas Mavericks, a caccia di successi per abbandonare la zona play-in.

Sembra quindi che la squadra losangelina sia pronta a far scendere in campo una delle sue stelle, ai box da un paio di mesi per un problema al tendine d’Achille. Considerando la natura dell’infortunio, la squadra di Vogel non ha voluto bruciare le tappe, preferendo preservare l’integrità fisica del giocatore per i Playoff.

Come riportato da McMenamin, lo stesso Anthony Davis aveva inizialmente temuto una rottura del tendine, dichiarando di “non aver mai provato un dolore simile”.

Tenendo conto delle dichiarazioni di AD, non sarebbe di certo fuori luogo aspettarsi un minutaggio contenuto per il #3, soprattutto considerando la tendenza del giocatore ad incorrere in infortuni.

Leggi anche:

NBA, Frank Vogel commenta le condizioni di Anthony Davis e LeBron James

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

NBA, Zion Williamson: “Non mentirò, sta diventando frustrante”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers