Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Lonzo Ball sul suo futuro a New Orleans: “Sono a mio agio qui”

Il playmaker prova a zittire le voci di mercato sul suo conto

Lonzo Ball è da mesi nel mirino di diverse voci di mercato, che non sono state di certo placate dal mancato rinnovo con i Pelicans. Il playmaker, che sarà un restricted free agent in questa offseason, aveva attirato alcune offerte prima della trade deadline, con i Chicago Bulls ed i New York Knicks in testa alle contendenti.

Nonostante il mancato trasferimento, la situazione nello spogliatoio NOLA sembra tuttavia calma; dopo le parole diplomatiche del GM David Griffin, lo stesso Lonzo Ball ha cercato di rassicurare i tifosi della squadra, garantendo il suo attaccamento al team. Queste le parole del giocatore, intervistato dopo una sessione d’allenamento:

È stato sicuramente qualcosa a cui ho pensato [essere scambiato]. Ero pronto a qualsiasi cosa. So che molte persone hanno chiamato [i New Orleans Pelicans]. Alla fine è successo quello che doveva succedere e sono dove dovrei essere.

Sono a mio agio qui. Inoltre adoro giocare con Zion [Williamson] e Brandon [Ingram]. Abbiamo molti giocatori giovani. Penso saremo una buona squadra andando avanti.

Ball ha poi parlato dell’infortunio all’anca che lo ha tenuto fermo nelle ultime cinque partite, mostrandosi cauto sui tempi di rientro:

Ovviamente vorrei tornare in campo, ma non voglio scherzare con l’anca. Voglio aspettare fino a quando non mi sentirò al 100%.

Il playmaker ha poi concluso l’intervista parlando dell’imminente free agency, senza però far trapelare nessuna informazione:

Sto solo cercando di tornare il prima possibile e di arrivare ai Playoff. È tutto quello di cui mi preoccupo. Penserò all’estate quando arriverà; per ora, la cosa importante è tornare in campo e giocare.

Leggi anche:

NBA, Kevin Durant prossimo al rientro in campo

Corner Three #3: Top e Flop della settimana NBA

NBA, Edwards commenta il tentativo di RJ Barrett: “Volevamo che fosse lui a tirare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans