Seguici su

Chicago Bulls

Mercato NBA, Chicago e NOLA pensano allo scambio Lonzo Ball-Lauri Markkanen

Le due franchigie hanno messo sul mercato i propri giocatori

Il mercato NBA vive le sue ultime giornate prima della trade deadline fissata a domani sera. Tra le tante voci che si inseguono, c’è quella relativa a Lonzo Ball. Il giocatore dei New Orleans Pelicans, dato in uscita, non sembra ancora aver trovato una destinazione anche perché la franchigia vuole vagliare tutte le opportunità presenti sul mercato. Negli ultimi minuti, però, il buon Adrian Wojnarowski ha rilanciato la possibilità di assistere uno scambio tra NOLA e Chicago, poiché entrambe le compagini vogliono mettere a segno un colpo.

I Bulls, come già riferito nella scorsa giornata, starebbero valutando l’interesse su Lauri Markkanen, a fine anno restricted free agent. La possibilità di scambiarlo con NOLA per Lonzo non è esclusa, ma è anche vero che le due franchigie possono aspettare l’offseason per valutare il da farsi, senza la fretta della imminente chiusura di mercato.

Nel frattempo, Bleacher Report ha segnalato che il front office di Chicago sta mostrando interesse per DeMar DeRozan – anche lui dato in uscita dai San Antonio Spurs. Intrecci di mercato che potrebbero, in questa particolare occasione, bloccare un’operazione con i Pelicans. Il domino è in attesa di essere attivato.

 

Leggi Anche

NBA, previsti vaccini anti-COVID per i Los Angeles Lakers

NBA, Nets: Harden in dubbio per Utah; Griffin out

NBA, vittoria e record per Zion Williamson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls