Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Griffin rassicura: “Lonzo voleva rimanere qui a NOLA”

Lonzo, nonostante le voci, non è stato scambiato dai Pelicans.

Il nome di Lonzo Ball è stato uno di quelli più discussi nelle ore e nei giorni precedenti la trade deadline. L’ex Lakers era da tempo al centro di numerose voci di mercato che lo vedevano in partenza verso altre destinazioni, lontano da New Orleans e i Pelicans.

Il tempo degli scambi è però ufficialmente finito e Lonzo Ball è ancora un giocatore di NOLA. Il GM David Griffin si è premurato di rassicurare sulla situazione del suo giocatore, a suo dire sempre fortemente convinto di sposare la causa dei Pelicans:

“Lo abbiamo visto lavorare più duramente di chiunque altro, migliorare il più possibile il suo tiro, essere diligente in sala pesi. Adora i suoi compagni e mi ha detto chiaramente, di persona, che vuole restare qui”

“E nonostante tutto quello che si legge è ‘È un giocatore che non vuole stare qui, non è nei vostri piani, dovreste scambiarlo per un sandwich al prosciutto”. Non ha assolutamente senso, visto che sappiamo le vere intenzioni di Lonzo Ball”

Nonostante ciò, le discussioni sul futuro di Lonzo non sembrano placarsi. Questo perché il progetto dei Pelicans sembra ormai essersi focalizzato sull’ascesa di Brandon Ingram e di Zion Williamson, lasciando un po’ da parte l’ex Lakers:

“Lonzo è uno dei giocatori più osservati che io abbia mai conosciuto. La narrativa che ha intorno a lui è la più polarizzante che abbia mai visto. O è il giocatore migliore di sempre in NBA o il peggiore. Sembra che non ci siano vie di mezzo”

Leggi anche:

Lou Williams saluta i Clippers e svela: “Ho pensato di ritirarmi”

Tyronn Lue elogia Rondo: “Giocatore di carattere”

Harrell sulla lite con Howard: “Non mi tiro indietro davanti a nessuno”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans