Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Frank Vogel: “Speriamo che Drummond sarà un Laker per molti anni”

Il coach dei Los Angeles Lakers coccola il suo nuovo centro

Questa notte Andre Drummond comincerà un nuovo capitolo della sua carriera, quello in maglia gialloviola. Il suo debutto è praticamente certo, le aspettative sono altissime ma la sua condizione fisica resta da vedere: prima che i Cavaliers lo mettessero in un angolino, come una delle decorazioni più brutte che si hanno in casa, l’ultima partita risale al 12 febbraio. Di tempo ne è passato.

Il nuovo numero 2 dei Los Angeles Lakers non ha ancora 40 minuti nelle gambe e coach Frank Vogel punta a centellinare il suo minutaggio:

“Terremo d’occhio i suoi minuti. Non so esattamente come sarà, ma sembra in ottima forma. Ha lavorato molto duramente nel periodo in cui si trovava in disparte, ma non si può azzardare a simulare una partita. Siamo consapevoli che è fuori da un po’ di tempo e non dovremo tirare troppo la corda. Tuttavia sembra in ottima forma.”

Andre Drummond è uno di quei pochi giocatori in grado di alzare il livello di una squadra, non semplicemente di pareggiarlo. L’esperimento con Marc Gasol non sembra essere andato troppo a buon fine e, dunque, Drummond non sarà un giocatore di passaggio. La volontà è quella di trattenerlo a lungo, come chiosato anche dall’allenatore:

“Vedremo cosa succederà questa estate. Noi vogliamo che ci aiuti a rivendicare il titolo in questa stagione e poi speriamo che sarà un Laker per molti anni a venire. Lo consideriamo una parte importante per noi, a breve e a lungo termine.”

Leggi anche:

Risultati NBA: altra tripla doppia storica per Westbrook, ma Washington perde. Tonfo Clippers con Orlando, vince ancora Denver

NBA, Jeanie Buss lancia la sfida ai Nets: Fatevi sotto

NBA, problemi dopo il decollo: il volo charter dei Jazz torna a terra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers