Seguici su

L.A. Lakers

NBA, debutto di Andre Drummond fissato contro i Milwaukee Bucks

Possibile cambio al numero 2 per la divisa gialloviola

Dopo il buyout con i Cleveland Cavaliers e la successiva firma con la franchigia guidata da LeBron James, Andre Drummond si prepara a vivere un’esperienza che molto probabilmente faticherà a dimenticare.

Di fatto, se prima le possibilità che aveva di vincere erano per molti addirittura sotto lo zero, ora che gioca per i Los Angeles Lakers si può dire che per lui la situazione ha avuto davvero una svolta decisiva. Sarà comunque da vedere il rapporto con i compagni di squadra e la spontaneità sul parquet nonostante la nuova divisa, anche se sulla carta non sembrano esserci problemi.

Per quanto riguarda il debutto in campo, secondo quanto affermato da Dave McMenamin di ESPN, il centro scenderà in campo nella partita contro i Milwaukee Bucks, fissata alle 04:00 di notte di mercoledì.

Chiaramente le aspettative sono molte e, complice soprattutto il nuovo volto dei Brooklyn Nets, sono aumentate le attenzioni sui Lakers che, come l’anno scorso, cercheranno in tutti i modi di portare a casa il titolo.

In merito al suo debutto, lo stesso Drummond ha dichiarato:

“È passato più di un mese dall’ultima volta che ho giocato. Potete immaginare la fame e l’entusiasmo che ho, voglio tornare in campo. Ho avuto un mese intenso per dedicarmi agli allenamenti, per questo mi sento pronto per giocare”.

Poi sulla questione della scelta dell’allenatore se inserirlo o meno nel quintetto iniziale ha detto:

“Non sono qui per rubare lo splendore di nessuno. Sono qui per aiutare questa squadra a vincere quante più partite possibile”.

Parole molto sicure dell’ex giocatore dei Cavs, ora pronto più che mai a giocarsi tutto per vincere.

Attualmente i Lakers si trovano al quarto posto della Western Conference con un record 30-17. Ciò che può mettere in difficoltà la franchigia è la momentanea assenza di LeBron James e Anthony Davis, entrambi fuori per infortunio. Nonostante tutto, coach Frank Vogel potrà fare affidamento sugli altri giocatori e, in particolar modo, sul nuovo arrivato.

Leggi anche:

Michael Jordan e Kevin Durant investono in NBA Top Shot

Steve Nash nella Hall of Fame FIBA 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers