Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Lou Williams: “Avevo bisogno di tempo per decidere cosa fare”

Dopo quasi quattro stagioni con i Clippers, Williams è tornato agli Atlanta Hawks

Lou Williams ha tenuto tutti sulle spine per qualche giorno prima di abbracciare effettivamente gli Atlanta Hawks. Tra l’addio ai Los Angeles Clippers e l’approdo in Georgia, infatti, c’è stato un profondo spazio di riflessione in cui è aleggiata perfino l’idea del ritiro.

Uomo chiave nella trasformazione dei losangelini da franchigia di media fascia a corazzata contender per il titolo, Lou Williams ha deciso infine di tornare in quella che fu la sua casa tra il 2012 e 2014. Queste sono state le sue parole a The Press-Enterprise:

“Ho impiegato qualche giorno per decidere di venire qui perché una volta arrivato volevo che la mia energia fosse positiva, che la mia esperienza fosse positiva. Non volevo che i ragazzi mi guardassero e vedessero l’aria di colui che non avrebbe voluto essere qui.”

Il nuovo numero 6 degli Hawks ha poi continuato:

“Non era nulla di personale contro gli Hawks, avevo soltanto bisogno di tempo per decidere cosa fosse meglio per me a questo punto della carriera. Ma adesso sono qui e come ho detto sono stato abbracciato, i compagni sembrano desiderosi di vedermi qui e io sono pronto per tornare a lavoro.”

La squadra di coach McMillan si trova attualmente al sesto posto della Eastern Conference con 23 vittorie e 24 sconfitte. La lotta per un posto ai Playoff brucia ancora e Lou Williams, in mezzo al fuoco, sarà in grado di apportare un po’ di magia. O meglio, di acqua.

Leggi anche:

Risultati NBA: altra tripla doppia storica per Westbrook, ma Washington perde. Tonfo Clippers con Orlando, vince ancora Denver

NBA, Tyronn Lue: Sconfitta? Sono frustrato

NBA, Frank Vogel: Speriamo che Drummond sarà un Laker per molti anni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks