Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, infortunio alla mano destra per Gordon Hayward

Nella gara di stanotte contro i Jazz, Gordon Hayward ha lasciato il campo per un infortunio alla mano destra; verrà valutato giorno per giorno attraverso degli esami.

Durante la gara della notte persa dagli Charlotte Hornets contro gli Utah Jazz, Gordon Hayward ha lasciato il campo per un infortunio alla mano destra che lo ha tenuto fuori per tutto il 4º quarto, dove i Jazz hanno dato lo strappo decisivo alla gara.

Come chiarito dalle parole di coach Borrego, il giocatore verrà valutato quotidianamente e saranno fatti dei test per verificare l’entità dell’infortunio.

Secondo Rod Boone di The Hive Vibes, l’infortunio del giocatore è dovuto a una brutta caduta sulla mano destra in seguito ad una penetrazione verso il canestro e si va a sommare all’infortunio al dito che Hayward ha subito a inizio stagione.

L’ex giocatore degli Utah Jazz e dei Boston Celtics ha iniziato la sua prima stagione agli Hornets con cifre di grande impatto, quasi 22 punti con cinque assist e più del 40% dall’arco e una squadra in piena lotta per i playoff; nonostante ciò continua a pesare il mega contratto da 120mila dollari firmato questa estate e la propensione del giocatore agli infortuni.

L’assenza di Hayward mette sicuramente più pressione sulle guardie biancoazzurre e nelle prossime gare Rozier, Graham e Ball avranno molti più palloni e responsabilità da prendere. Ma questi Hornets hanno dimostrato finora di avere una squadra molto coesa, con tanti giovani che amano correre e condividere le azioni d’attacco talvolta con giocate spettacolari.

 

Leggi anche:

NBA, Draymond Green si scusa per il tecnico contro Charlotte

Risultati NBA: i Lakers perdono all’overtime, terza sconfitta di fila! Pioggia di triple per i Jazz

NBA, gaffe del broadcast dei Lakers: messo Isaiah Thomas al posto di Westbrook

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets