Seguici su

L.A. Lakers

NBA, la reazione di LeBron James alla schiacciata di Anthony Edwards

Non poteva mancare il commento di King James alla schiacciata dell’anno realizzata da Anthony Edwards

L’intero mondo NBA è rimasto impressionato dalla spettacolare schiacciata realizzata dal rookie dei Minnesota Timberwolves Anthony Edwards. Anche LeBron James ha manifestato il suo stupore per quella che è già considerata la giocata dell’anno. Il nativo di Akron ha postato la sua reazione in una Instagram Stories:

Molto spesso LeBron ha manifestato il proprio rispetto nei confronti di numerosi giocatori della lega, specialmente verso i giovani talenti come Edwards. La star dei Lakers, essendo uno dei giocatori più esperti della NBA, è un mentore per la nuova generazione di giocatori. Per questo dispensa consigli e parole di incoraggiamento verso i più giovani.

Edwards ha letteralmente fatto esplodere i social, fra cui Twitter. Tuttavia, il nativo di Atlanta non ha espresso molto entusiasmo per la sua giocata dopo la partita contro i Raptors. Non era pienamente soddisfatto della propria prestazione, avendo realizzato solo 3 tiri su 14 tentati dal campo, sbagliando sette triple.

Questo fa già capire molto sull’attitudine del giovane rookie: il giocatore sembra comunque avere le idee molto chiare e il suo comportamento farebbe sicuramente orgoglioso LeBron James.

 

Leggi anche:

NBA, Julius Randle sulla reazione di Kobe quando gli chiese di tirare alla sua ultima partita

NBA, Bradley Beal impressionato dal talento di Zach LaVine

NBA, Nikola Vucevic: “Vittoria contro gli Warriors fondamentale”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers