Seguici su

Curiosità

Dietrofront Pau Gasol-Barcellona. Il catalano sui social: “Non sono ancora pronto”

Il catalano ha respinto ogni voce di mercato intorno a lui

Dopo le ultime notizie provenienti dalla Spagna che davano ormai per fatto l’accordo tra Pau Gasol e FC Barcelona per il suo rientro in campo, il catalano si è sentito in dovere di chiarire la sua posizione attraverso una dichiarazione sui social media. Gasol, infatti, ha respinto la voce di mercato rilanciata dal Mundo Deportivo, media da sempre vicino alle vicende blaugrana, sostenendo di non essere ancora pronto a rientrare in campo:

“Dopo aver appreso oggi le notizie su di me provenienti dalla Spagna, volevo chiarire che rimango concentrato sulla mia riabilitazione [dalla frattura da stress al piede sinistro] e non sono ancora pronto a tornare in campo. Non appena avrò qualcosa da annunciare, lo farò tramite i miei social network.”

Si riapre così la possibilità di rivedere il catalano in NBA, suo desiderio annunciato qualche mese fa, a quasi 41 anni suonati. Possibile? Non ci è dato ancora saperlo. Sicuramente la situazione è difficile viste le condizioni dell’ex stella dei Lakers, ma Gasol vuole a tutti i costi rientrare prima del termine dell’attuale stagione anche per rodare il suo fisico ed essere convocato dalla Nazionale spagnola per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo in programma questa estate.

 

 

Leggi Anche

NBA, ancora problemi per Kevin Durant: salta i Clippers

NBA, la reazione di LeBron James alla schiacciata di Anthony Edwards

NBA, Bradley Beal impressionato dal talento di Zach LaVine

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità