Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Steve Nash: “Bella vittoria, ma dobbiamo ancora crescere”

L’allenatore dei Nets rimane con i piedi per terra: “Dobbiamo migliorare indipendentemente dai risultati”

I Brooklyn Nets sono usciti vincitori dalla sfida contro i Lakers: nonostante la bella vittoria, Steve Nash predica la calma.

https://twitter.com/BrooklynNets/status/1362638649674895360?s=20

Ancora orfani di Kevin Durant, out per un problema al tendine del ginocchio sinistro, i Nets si sono affidati a James Harden, autore di ventitré punti, undici assist e cinque rimbalzi, Irving – per lui sono sedici punti, sette rimbalzi e cinque assist – e a Joe Harris, vero cecchino della serata visto il suo 70% dal campo (7/10) e ben 85,7% (6/7) da tre punti.

Una vittoria che, però, non deve far rilassare troppo la squadra. Come infatti riferisce Steve Nash nel post-partita, la squadra deve puntare sempre a migliorare, sia dopo le sconfitte che le vittorie:

Non credo che ci stiamo facendo prendere la mano, abbiamo giocato una partita solida e ottenuto una buona vittoria in trasferta, ma è presto e abbiamo molto da crescere. Dobbiamo cogliere l’occasione per migliorare indipendentemente dai risultati, ma ovviamente è bello quando vieni a Ovest e torni a casa con una vittoria” 

Tra gli aspetti da continuare a migliorare c’è, sicuramente, la difesa. Steve Nash afferma che la squadra sta iniziando a migliorare, pensiero condiviso da Kyrie Irving che, sempre al termine della partita, rilancia la sfida ai Lakers:

“È ora che diamo una svolta anche in difesa. Nessuna squadra vincerà in questo campionato se non si difende. Abbiamo sentito [Nash] forte e chiaro nelle ultime partite: è uno dei nostri punti di forza. Giocheremo nuovamente contro i Lakers e li affronteremo con il team al completo e in buona salute: questo è quello che vogliamo e che ci aspettiamo di fare”

https://twitter.com/BrooklynNets/status/1362643326004985861?s=20

I Nets di Steve Nash giocheranno lunedì notte sempre a Los Angeles ma, questa volta, contro i Clippers.

 

Leggi anche:

NBA, Frank Vogel: “Davis out per quattro settimane”

Mercato NBA, almeno 8-10 squadre su Andre Drummond

NBA, LeBron James supera quota 35.000 punti in carriera

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets