Seguici su

Houston Rockets

NBA, Justin Patton sarà un nuovo giocatore dei Rockets

La movimentata annata del roster di Houston prosegue

Gli Houston Rockets puntellano nuovamente il proprio roster. Dopo aver tagliato in tempi record Ray Spalding, infortunatosi al tendine d’Achille dopo due sole partite, i texani hanno già individuato il suo sostituto. Secondo le indiscrezioni raccolte da HoopsHype, l’ala ventitreenne Justin Patton raggiungerà  Victor Oladipo e compagni, firmando un two-way contract.

Dopo esser stato selezionato con la sedicesima scelta assoluta del Draft NBA 2017, Patton è stato malauguratamente colpito dalla sfortuna e ha trascorso gran parte delle sue due prime stagioni nella lega in infermeria, anziché sul parquet con le maglie di Minnesota e Philadelphia.

Trascorso l’ultimo ritiro pre-stagionale tra le file dei Milwaukee Bucks, il ragazzo si è poi accasato presso i Westchester Knicks, con i quali ha giocato nella bolla della G League, realizzando 8.3 punti, 5.3 rimbalzi, 1.7 assist ed 1.7 stoppate di media a partita.

L’obiettivo dichiarato del diretto interessato, intercettato dai microfoni di ESPN, è incrementare lo scarso minutaggio (5.4 minuti a partita) delle sue prime ed uniche nove partite NBA, così da poter ritrovare confidenza con il campo e con la fisicità della partita.

 

Leggi anche:

Beal sorpreso dai voti ottenuti per l’All Star Game NBA

NBA, Antetokounmpo commenta la quinta sconfitta consecutiva di Milwaukee

NBA, Steve Nash: “Bella vittoria, ma dobbiamo ancora crescere”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets